• PSLCentro Paghe

    Sviluppato per le Aziende e gli Studi Professionali. Il Software Paghe è il vero motore del Gruppo: affidabile e completo, permette una perfetta gestione del personale dal collocamento alla parcellazione. Il Software Paghe è completo e sempre aggiornato in ogni sua parte.
    Principali caratteristiche
    Multiutenza: Lavorare insieme e contemporaneamente non è mai stato così semplice!
    Multi posizione: Gestione completa di dirigenti, interinali, colf, collaboratori e qualsiasi altra posizione contrattuale
    Aggiornato: Aggiornata quotidianamente per essere sempre al passo con le nuove normative
    Banca Dati: Con la gestione automatica di tutti i fondi di previdenza complementare e i relativi contributi e flussi telematici
    Contratti: Oltre 1000 contratti di lavoro gestiti, qualsiasi settore regionale e nazionale integrato.
    Costi del dipendente: Creazione di prospetti Lordo-Netto-Costo sia per dipendenti in forza che in prova
    Condivisione: Invio automatico di qualsiasi stampa o flusso di dati ad altri uffici o clienti
    Export Semplificato: Estrazione automatica di qualsiasi dato in Excel senza dover ricorrere all’utilizzo di formule o complicati assets
    Chiusure:Possibilità di installare i software di fine anno (autoliquidazione, CU, 770) anche presso le aziende clienti
    Integrabilità:Completamente integrato con gli altri nostri software per le Aziende e per lo Studio: Rileva, Ri.Um Web, Spesa, Anagrafica Unica, Studioweb e Contabilità

  • Invio Facile

    Invio Facile è il software che gestisce tutti gli invii telematici Entratel ed Uniemens in modo completo e con la stessa semplicità con cui trascini un file da una cartella ad un’altra.
    Tutte le operazioni sono automatiche: Invio Facile integra in una sola applicazione, il controllo dei flussi telematici acquisiti, la trasmissione telematica agli enti di competenza (Agenzia delle Entrate, INPS), il prelievo e la memorizzazione automatica delle singole ricevute, abbinandole ad ogni dichiarazione di competenza e rendendole facilmente disponibili.
    Con Invio Facile potrai finalmente riappropriarti di tutto il tempo che finora hai dovuto sprecare per Aprire, Stampare e Catalogare le ricevute
    Aggiornamenti automatici: Non dovrai più preoccuparti di installare e mantenere aggiornati Java, Entratel ed i Moduli di controllo Sogei ed INPS Uniemens … perché a tutte queste attività pensa Invio Facile.
    Invii telematici sempre sotto controllo: Non dovrai più preoccuparti di capire quali dichiarazioni contiene una fornitura e di conseguenza cosa è stato inviato ed accolto perché con Invio Facile, tenere sotto controllo la situazione degli invii telematici, è facile come mai prima d’ora. Invio Facile ti permette infatti di gestire e visualizzare la situazione degli invii telematici, pratica per pratica, visualizzando accanto ad ogni dichiarazione, semplici icone di stato che ti consentono di capire immediatamente lo stato di lavorazione attuale, e di riconoscere di conseguenza a “colpo d’occhio” eventuali situazioni anomale, come ad esempio la presenza di errori in fase di controllo o lo scarto di una dichiarazione.
    Archivio invii centralizzato: Con Invio Facile mantieni un solo archivio centralizzato degli invii telematici dell’Agenzia delle Entrate e dell’INPS, comprensivo di stampe, ricevute di accoglimento, ricevute Uniemens, DM10 e di qualsiasi altro allegato sia utile archiviare per la gestione della pratica e per la sua conservazione.
    Prelievi automatici da Cassetto Fiscale, Cassetto Previdenziale e Catasto: Invio Facile gestisce l’acquisizione automatica dei modelli F24 ed F23 dal cassetto fiscale, delle Note di Rettifica dal Cassetto Previdenziale delle aziende in Delega Inps e dei dati castali presenti negli archivi catastali nazionali.
    Sei già nostro cliente Paghe?: Allora Invio Facile … è ancora più vantaggioso … perché è integrato con il software Paghe.
    Effettua l’importazione ed il controllo delle forniture, in automatico e direttamente dai pannelli di preparazione dei flussi telematici. Accedi ad Invio Facile come se si trattasse di un’estensione del normale ambiente di lavoro.
    E’ un bel vantaggio, soprattutto per le prime fasi di controllo, non dover abbandonare il programma paghe per effettuare i controlli Entratel ed Uniemens.

  • Negoziazione Eventi

    L’applicazione web che permette una veloce comunicazione tra dipendente e azienda nella richiesta ed autorizzazione di ferie, permessi, straordinari e molto altro.
    Il dipendente effettua l’accesso con le proprie credenziali personali e seleziona i giorni in cui desidera richiedere un permesso, specificando opzionalmente la motivazione.
    Una notifica via email viene consegnata al responsabile che, dopo aver preso una visione panoramica dei presenti in azienda, accetterà o rifiuterà la richiesta del dipendente che riceverà una mail con l’esito finale.

  • Parcenet

    Il programma Parcenet consente di gestire la parcellazione di Professionisti o Studi Associati. Gestisce una anagrafica di persone fisiche e persone giuridiche e guida nella stesura della parcella o della nota di credito attingendo da un elenco di articoli precaricati. E’ possibile avere dei listini personalizzati per cliente e generare parcelle per gruppi di clienti. E’ disponibile anche nella versione Gestione studio. In questo caso è possibile memorizzare le operazioni compiute nello studio e utilizzare in seguito le suddette registrazioni per produrre le parcelle. Vengono gestite tutte le principali casistiche della parcellazione partendo eventualmente dalla creazione di un avviso di parcella.

  • Presenze

    La nuova soluzione del Gruppo Centro Paghe per la gestione ed il controllo delle presenze direttamente via web.
    Rileva Full Web permette all’azienda di rilevare le presenze in tempo reale, garantendo la certezza del dato, l’interscambio con la procedura paghe oltre che ogni tipo di estrazione personalizzata a seconda delle esigenze proprie e dello Studio.
    La rilevazione presenze via web di Gruppo Centro Paghe non si limita e generare il cartellino e relativi giustificativi, ma permette un controllo di gestione interno all’azienda al fine di pianificare al meglio l’attività delle risorse umane.

  • PSLINFORMA

    PSLINFORMA: una rassegna multimediale specializzata su tutte le tematiche dell'amministrazione del personale, dalle novità di legge ai rinnovi contrattuali passando anche per suggerimenti pratici, con l'ausilio di video tutorial, sugli adempimenti in scadenza o appena istituiti.

  • Studio Web

    Studioweb CP è un’applicazione web per facilitare la comunicazione e lo scambio di file tra Azienda, Studio e Dipendente. Studioweb permette ad azienda e dipendente di consultare la propria documentazione direttamente on-line grazie ad un accesso protetto. Grazie a Studioweb, l’azienda ridurrà notevolmente il materiale cartaceo e risparmierà il tempo normalmente occupato a distribuire cedolini e altra documentazione. Ogni dipendente potrà accedere all’applicativo tramite user e password ed avere così un archivio on-line di tutti i propri documenti. Studioweb, inoltre, ha una bacheca virtuale in cui l’Azienda potrà rilasciare comunicazioni con allegati per i propri dipendenti, o lo studio per le proprie aziende.

  • Studio Web+

    Affidare i propri documenti ad un conservatore accreditato significa garantire per i propri dati un sistema sicuro, certificato e che consenta la tenuta nel tempo dei propri documenti.
    I documenti informatici, per poter avere valore legale, devono possedere alcuni elementi che ne garantiscano l’autenticità, l’integrità, l’affidabilità e la reperibilità, come previsto dall’ articolo 44 del Codice dell’Amministrazione Digitale.
    Con la nostra soluzione non dovrai più preoccuparti di nulla, Studioweb Plus garantisce la validità legale dei documenti informatici conservati nel tempo!
    Scegli un giorno del mese in cui mandare in conservazione i LUL automaticamente, oppure decidi tu quando farlo con un semplice click. Al resto pensiamo tutto noi!

  • Antiriciclaggio

    CP Antiriciclaggio è la soluzione Web del Gruppo Centro Paghe per i professionisti che vogliono essere in linea con la normativa. La soluzione consente di effettuare tutte le operazioni necessarie dall’identificazione del cliente, alla registrazione delle operazioni fino alla segnalazione delle operazioni sospette. Uno strumento sviluppato in collaborazione con esperti nel campo dell’Antiriciclaggio.
    PRINCIPALI FUNZIONALITA'
    ✔ Anagrafica clienti, esecutori, titolari effettivi e legali rappresentanti;
    ✔ Gestione dell’incarico professionale e dei relativi report;
    ✔ Gestione delle prestazioni;
    ✔ Gestione PEP (Persona politicamente esposta);
    ✔ Adeguata verifica della clientela con gestione del rischio;
    ✔ Gestione delle prestazioni singole, frazionate e multiple;
    ✔ Interrogazione e verifica dello stato delle identificazioni;
    ✔ Monitor di controllo per verificare le scadenze dei documenti, delle cariche ecc.;
    ✔ Stampe di Controllo e Reportistica;
    ✔ Notifiche tramite e-mail delle scadenze cariche, documenti identità ecc.

  • Portale WEB

    La piattaforma web che permette l’utilizzo degli applicativi del Gruppo Centro Paghe con un unico accesso.
    Grazie al Portale Web, lo scambio di dati e informazioni tra Studio, Azienda e Dipendente sarà semplice e veloce.
    Il Portale Web, personalizzabile con il logo del cliente, garantisce all’azienda una serie di applicativi che vanno a coprire le esigenze impellenti del mercato.
    Studio, azienda e dipendente potranno utilizzare il portale direttamente via web, da pc, tablet o smartphone e avere quindi accesso ai propri dati da qualsiasi piattaforma.