GigaDoc

E’ il software di gestione elettronica documentale che concilia le esigenze di rapidità e sicurezza con la semplicità di utilizzo. Diventa il protagonista di un nuovo modo di lavorare in ufficio integrando il sistema GigaDoc con le tue soluzioni gestionali.

Un’architettura facilmente “leggibile” ed una grafica “amichevole” per semplificare al massimo le operazioni di acquisizione, ricerca e movimentazione di qualsiasi file o documento.

GigaDoc 2.0 è anche in grado di acquisire in modo automatico i file da archiviare direttamente da scanner o da file sistems, secondo regole pre-impostate. La lettura OCR e strumenti di semplificazione consentono l’archiviazione veloce di qualsiasi file o documento. Gestione personalizzata per tipologie documentali e caratteristiche dei consulenti del Lavoro (es. cedolini, prospetti contabili, malattie, maternità, infortuni, ecc.).

GigaDoc 2.0 del Centro Paghe contiene un data base di classificazioni standard adatto specificamente ai Consulenti del Lavoro che rende immediatamente operativo il lavoro di archiviazione. Questo data base è adattabile in modo semplice e rapido alle esigenza specifiche del singolo consulente.

GidaDoc 2.0 importa automaticamente le Anagrafiche presenti inelle procedure paghe, compresi i codici, in modo da avere da subito valorizzato il data base di archiviazione con gli stessi dati dall’anagrafica utilizzata. Inoltre l’anagrafica di GigaDoc 2.0 si aggiorna costantemente, quindi se modifichiamo un soggetto o ne inseriamo uno nuovo nelle procedure paghe questi sarà immediatamente disponibile anche in GigaDoc.

Tutte le stampe prodotte dalle procedure paghe integrate con GigaDoc 2.0 vengono automaticamente archiviate grazie ad un sistema di indicizzazione personalizzato. Inoltre è possibile ricercare in GigaDoc 2.0 i documenti anche per “testo Contenuto”. Infatti tutti i documenti archiviati vengono indicizzati per Categoria documento, Organizzazione (ad es. l’azienda cliente dello studio) Date, Soggetto (ad es. il dipendente dell’azienda cliente) e testo contenuto nel documento.

Il sistema GigaDoc 2.0 è già pronto all’archiviazione ottica sostitutiva del LUL, quindi non solo il documento è disponibile per la ricerca ma è possibile conservarlo, in sicurezza, in modo digitale e valido in termini di legge. Il risparmio di spazio, la maggior sicurezza, i bassi costi di conservazione, la ricerca veloce e la presentazione dei documenti in modalità elettronica sono sicuramente motivi per passare dai vecchi archivi polverosi ai moderni e dinamici archivi informatici.