PSLCommunity




Community PSL

Entrare nella community PSL significa avvalersi anche di diversi strumenti multimediali che affiancano l'utente nel lavoro quotidiano dell'amministrazione del personale.


PSLInforma

Tra i tanti servizi offerti da PSL di sicuro rilievo è quello del portale di informazione “PSLINFORMA”, una rassegna multimediale specializzata su tutte le tematiche dell'amministrazione del personale, dalle novità di legge ai rinnovi contrattuali passando anche per suggerimenti pratici, con l'ausilio di video tutorial, sugli adempimenti in scadenza o appena istituiti. Su PSLInforma si possono trovare tutte le novità relative a contributi ed imposte garantendo una consultazione a 360° di tutte le informazioni normative di attualità. PSLInforma raggruppa anche tutte le novità sulla contrattazione collettiva, permettendo una visione globale delle contrattualistiche nazionali. Novità ed adeguamenti in tempo reale tutto in una pubblicazione, PSLInforma è anche informativa delle principali disposizione amministrative nonché delle decisione della giurisprudenza italiana inerenti la materia dell'amministrazione del personale.

PSLInforma, l'informativa quotidiana sulla tua scrivania


PSLNet

L’informazione nell'amministrazione del personale è fondamentale per operare con concretezza e successo. L’informazione però non può essere occasionale o parziale. PSLNet è il servizio di comunicazione tecnico normativo. Una vera e propria newsletter mirata all'utilizzo del software PSLWin ed ai cambiamenti normativi che lo influenzano. PSLNet assicura all'utente finale informazioni costanti e mirate che consentono aggiornamento continuo sulle tematiche specifiche dell'amministrazione del personale. PSLNet è un servizio semplice, preciso ed immediato che abbina l'efficacia della newsletter alla "storicità" della banca dati. Infatti tutte le informazioni sono sempre consultabili nell'area riservata di questo sito.

PSLNet, l'informazione che arriva per prima!


PSLBlog

Che la formazione sia un veicolo importante per arrivare prima nel tempio del sapere ce lo insegnano dall'antichità. Gli insegnamenti di docenti illuminati sono sicuramente importanti e necessari. La formazione diventa completa quando, affiancati alla docenza, c sono anche la partecipazione e la comunicazione. Ora la tecnologia ci permette la comunicazione partecipata di massa che se abbinata alla materia "Amministrazione del personale" diventa uno strumento perfetto per raggiungere la padronanza dell'argomento. Da qui l'esperienza del PSLBlog, un vero e proprio tavolo allargato di studio sul quale è possibile argomentare le novità introdotte dalle fonti istituzionali suggerendo interpretazioni, ragionando soluzioni, criticando interventi, proponendo idee. Poi sarà anche lo spazio dove ricordare normative superate, rivoluzionate, migliorate, rese efficienti. E' infatti opinione diffusa che spesso per capire le novità introdotte si debba dare un occhio a ciò che le ha precedute al fine di capirne la filosofia. Spazio poi alle idee dei nostri professionisti che approfondiranno argomenti di interesse comune anche di norme consolidate come adempimento ma meritevoli ancora oggi di riflessioni. E poiché l'amministrazione del personale si è sempre più legata all'informatica ecco anche qualche riflessione sulle soluzioni tecnologiche messe a disposizione dai vari enti che periodicamente l'esperto paghe deve utilizzare.

PSLBlog, il tavolo di studio di tutti!


PSLSocial

P.S.L. è presente sui più diffusi social network per permettere di portare la formazione al dettaglio quotidiano. Giornalmente sarà possibile comunicare, suggerire, consigliare, chiedere, proporre tutto in real time e sempre con personale P.S.L. specializzato.

PSLSocial, a confronto ogni giorno!